chiudi
pagina
vai al sito

Letti

Il letto è il vero protagonista della zona notte. Non è un semplice complemento d’arredo, ma un vero e proprio strumento di riposo sul quale trascorriamo almeno otto ore al giorno per moltissimi anni. Dormire bene è il segreto per svegliarsi riposati e pieni di energia, per questo è importante scegliere il letto giusto: confortevole, di design, accogliente e abbastanza ampio da permetterti di distenderti e rilassarti.

Vi sono i letti singoli e i letti matrimoniali, ma anche alla francese o da una piazza e mezzo; letti dallo stile classico con finiture in legno e imbottiture evidenti, ma anche letti dai lineamenti contemporanei, più snelli e meno ingombranti. Per le strutture si spazia dal legno (multistrato o massello) al metallo (ad esempio ottone o ferro battuto).

Puoi trovare la soluzione per te più idonea tra i numerosi modelli a disposizione: letto baldacchino, letto contenitore, con cassetto, ma anche quello di tipo orientale, più basso rispetto alla configurazione tradizionale; i letti a scomparsa sono ideali se sei alla ricerca di un modello salvaspazio con cui ottimizzare la superficie disponibile nella zona notte. Il letto può essere poggiato alla parete che divide la camera dalla cabina armadio o essere inserito tra due comodini, e per ogni modello puoi decidere quali tessuti, imbottiture e colorazioni abbinare tra loro.

Pensato per la cameretta dei bambini o la camera matrimoniale, è importante che il letto unisca estetica e funzionalità: qualunque sia la tua tipologia preferita, non dimenticare il comfort della rete e del materasso e prediligi un letto comodo, spazioso, robusto e duraturo nel tempo che sabbia adattarsi alla grandezza della stanza e al tuo gusto personale.

Vieni a trovarci

Fissa un appuntamento nel nostro punto vendita.

Contattaci ora